P.IVA 03435060961  -  ITALYmaker social    
 
SEI IN: Ignora collegamenti di navigazione > Home page > Community > MAKERS > Matteo & Susanna

Matteo Cortese & Susanna Zanon - 3D Urban Essence

Matteo e Susanna sono la vera espressione del lato artistico dei Makers.
Prima di tutto occorre dire che in una sola settimana, dopo aver ritirato la loro PowerWASP EVO e sopportato il nostro Avviamento formativo, erano già bravissimi e avevano stampato di tutto, da vasi in PLA ad occhiali in Laywood, braccialetti e ogni sorta di oggetti.

Esempio atipico delle difficoltà di apprendimento della tecnologia di stampa 3D, Susanna e Matteo hanno immediatamente fatto il salto al gradino successivo: la post lavorazione o post produzione, con finalità artistica ed espressiva, miscelando tecniche artigianali, materiali di finitura provenienti da ogni campo, gioielleria e verniciatura.

I lavori della coppia di Verona si riconoscono ormai in rete e sono diventati famosi: sono seguiti su Twitter da noi come da FormFutura in Olanda, anche perchè essi sono un ottimo banco di prova per materiali innovativi e soluzioni di stampa originalissime.

Guardate queste foto ma soprattutto iniziate a seguirli su Twitter: preparatevi, perchè da quando hanno la loro PowerWASP non hanno mai smesso di stampare, a tutta dimostrazione della qualità di quella che noi definiamo "il carrarmato" delle stampanti 3D, l'indistruttibile PowerWASP!
Che tra l'altro dimostra anche la sua incredibile versatilità di utilizzo con ogni materiale.

Susanna e Matteo sono diventati amici, molto più che clienti: sono una bellissima realtà, sono sperimentatori e creativi, sono professionisti ma soprattutto sono Maker all'ennesima potenza.

Segnaliamo soltanto che l'ultima foto nella galleria è parte di un progetto contro la violenza sulle donne portato avanti da Susanna e Matteo.

Che dire se non che ogni loro visita, per confrontarsi sui nuovi materiali e scambiarsi esperienze e consigli, è diventata l'occasione per sorridere e pranzare insieme oltre che per bere i buonissimi vini della loro terra... Averne, di Makers così! Ecco il loro account per seguirne i lavori:

https://twitter.com/3DUrbanEssence